Halsey

Alcatraz, Milano

27 giugno 2017 21:00 - 27 giugno 2018 23:00 Alcatraz, Milano

La nuova promessa del pop alternative mondiale ha un solo nome: Halsey. Dopo lo show sold-out dell’anno scorso al Fabrique di Milano, Halsey – definita da Billboard Magazine come “la voce della nuova generazione” – torna in concerto in Italia con un’unica data il prossimo 27 giugno al Milano Summer Festival, che si terrà all’Ippodromo Snai – San Siro.

Il prossimo 13 gennaio è stata annunciata a sorpresa l’uscita della versione vinile di College Ep, che contiene, oltre a Closer, anche Don’t Let Me Down (feat. Daya), Setting Fires (feat. XYLØ), oltre a Inside Out (feat. Charlee) e All We Know (feat. Phoebe Ryan). Questi ultimi due mai lanciati come singoli ufficiali, ma molto apprezzati dai fans tanto da andare lo stesso in classifica anche in Italia, l’EP nasce come vero e proprio premio ai fans che li hanno supportati, in particolare in Europa, dove in questo momento i The Chainsmokers sono in tour che ha registrato il tutto esaurito in ogni Paese.

Prezzo biglietti:
Posto unico € 30,00 + diritti di prevendita
Prevendite autorizzate:
Ticketone – 892.101 – www.ticketone.it

Biglietti disponibili in pre-vendita esclusiva su www.iovado.club e per gli iscritti a MyLiveNation a partire dalle ore 12.00 del 8 marzo per 24 ore. Biglietti disponibili su www.ticketone.it dalle ore 12.00 di Giovedì 9 marzo e dalle 12.00 di Venerdì 10 Marzo in tutte le rivendite autorizzate.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.