OZUNA luglio 2021
(riprogrammato)

on 10 Giugno 2020

OZUNA

LUGLIO 2021, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

Organizzato da

Vivo Concerti

Gli organizzatori degli eventi, Vivo Concerti e Lurova Music, insieme al management di Ozuna, in conformità alle decisioni prese per tutti i concerti dell’Estete 2020 sul territorio nazionale, hanno deciso per il rinvio dei concerti di Ozuna in Italia a ligio 2021.

A breve verranno comunicate le date e tutte le informazioni necessarie.

Dopo il grande successo dell’edizione 2019 che ha visto protagonista J Balvin, accompagnato sul palco da Gué Pequeno, Sfera Ebbasta ed Elettra Lamborghini, anche nell’estate 2020 torna con un nuovo appuntamento il MAMACITA FESTIVAL, brand leader nell’intrattenimento notturno dell’hip hop e reggaeton. L’evento, prodotto da Vivo Concerti, è previsto per venerdì 24 luglio 2020 all’Ippodromo Snai San Siro di Milano. Ospite speciale dello show, in collaborazione con Lurova Music e Mamacita Festival, sarà OZUNA, il pluripremiato artista reggaeton originario di Puerto Rico.

 

A novembre OZUNA ha pubblicato il suo terzo albumNIBIRU”, disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming (orcd.co/ozunanibiru), un progetto che vanta collaborazioni con Swae Lee (‘Sin Pensar’), Diddy & DJ Snake (‘Eres Top’), Anuel AA & Snoop Dogg (‘Patek’), Dalex e Nicky Jam (‘Reggaeton in Paris’), Sech (‘Yo Tengo Una Gata’) e tanti altri.

 

“NIBIRU”, che prende il nome del Pianeta X, ipotetico corpo celeste al di là di Nettuno, è un album composto da 18 tracce che comprendono anche la hit “BAILA, BAILA, BAILA” (certificata platino negli Stati Uniti, 2 volte platino in Spagna e in Italia e 4 volte platino in Messico e in Perù), ‘Amor Genuino’, ‘Vacía Sin Mí’ featuting Darell, ‘Yo x Ti, Tu x Mi’ featuring Rosalía, ‘Muito Calor’ con la cantante brasiliana Anitta e ‘Hasta Que Salga el Sol’ (il cui video ha superato 49 milioni di visualizzazioni in sole tre settimane).

 

Questa la tracklist di “NIBIRU”:

 

  1. Nibiru”
  2. “Hasta Que Salga El Sol”
  3. “Temporal” Willy
  4. “Fantasía”
  5. “Yo Tengo Una Gata” Sech
  6. “Fuego”
  7. “Eres Top” Diddy & DJ Snake
  8. “Pégate”
  9. “Patek” Anuel AA & Snoop Dogg
  10. “Difícil Olvidar”
  11. “Sin Pensar” Swae Lee
  12. “Independiente”
  13. “Reggaeton En Paris” Nicky Jam & Dalex
  14. “Te Soñé De Nuevo”
  15. “Danzau”
  16. “Amor Genuino”
  17. “Baila, Baila, Baila”
  18. “Qué Pena”

 

OZUNA ha iniziato ufficialmente a produrre la sua musica e a pubblicarla sui suoi canali digitali nel 2014, anno in cui esce ‘Si Tu Marido No Te Quiere’, che diventa una hit radiofonica in tutta l’America Latina dove l’artista inizia ad esibirsi in numerosi concerti. Il successo internazionale è arrivato nel 2016 con i singoli ‘La Ocasione’, realizzato in collaborazione con Arcangel e Anuel AA con oltre 131,5 milioni di stream su Spotify, e ‘No Quiere Enamorarse’ featuring Daddy Yankee, canzone che conta più di 24 milioni di stream su Spotify.

 

Nel 2017 ha pubblicato il suo album di debutto ‘Odisea’, con la collaborazione di De la Ghetto, Anuel AA, J Balvin. Il progetto discografico, certificato disco d’oro da Fimi/Gfk, contiene singoli come ‘Dile Que Tu Me Quieres’ (disco d’oro) e ‘Si No Te Quiere’, brani che entrano nella Top 30 Hot Latin Songs di Billboard su Spotify. A settembre dello stesso anno l’album raggiunge la posizione #1 nella classifica Top Latin Albums di Billboard su Spotify.

 

L’anno successivo esce ‘La Modelo’, singolo che vede OZUNA duettare con la rapper americana Cardi B. Il brano conta 188 milioni di stream su Spotify e 382 milioni di video views su Youtube. Nello stesso anno, ha pubblicato il suo secondo album dal titolo ‘Aura’ (disco d’oro), che ha debuttato al settimo posto della classifica generale di Billboard 200 ed è rimasto il numero 1 nella classifica dei Top Latin Album per 17 settimane.

 

Con la pubblicazione di “Nibiru” Ozuna conclude un’annata senza precedenti. Non solo ha collaborato con Rosalía, Anitta, Anuel AA e Tainy, ma ha conquistato importati riconoscimenti in tutto il mondo. Ha ottenuto una nomination ai Latin GRAMMY® Award e raggiunto 4 Guinness World Records: primo artista under 27 ad aver raggiunto nel minor tempo 1 miliardo di visualizzazioni di un video su Youtube maggior numero di nomination (ben 23 in 15 categorie) per i Billboard Latin Music Awards per un solo artista in un solo anno ed è l’unico ad averne vinti 11; maggior numero di settimane primo in classifica nella Classifica di Billboard Top Latin Albums Chart (Male) con “Odisea”, il suo album di debutto. Ha un’impressionante raccolta di collaborazioni con i più grandi nomi della musica latina, come Daddy Yankee, Luis Fonsi e Nicky Jam; così come megastar di fama mondiale, come DJ Snake, Cardi B, Selena Gomez, Post Malone, Jennifer Lopez, Snoop Dogg e Rosalía, tra molti altri.

read more

THOM YORKE 8 LUGLIO 2021
(riprogrammato)

on 20 Maggio 2020

THOM YORK

8 LUGLIO 2021, LORENZINI DISTRICT

Evento Riprogrammato

Organizzato da

Live Nation

Thom Yorke – Tomorrow’s Modern Boxes: il concerto previsto per il 9 luglio 2020 è riprogrammato al 2021 in una nuova location

🚩 8 LUGLIO 2021 – MILANO, Lorenzini District

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data e daranno accesso al Primo Settore.
Da ora in vendita su Ticketmaster e Ticketone i biglietti di Secondo Settore a 40 euro più i diritti di prevendita per il suo unico concerto in Italia 🇮🇹
🎟️Biglietti qui: bit.ly/ty_milano

Special guest della serata sarà James Holden!

Maggiori info su livenation.it/news

Media partner: Rolling Stone Italia

TI PIACE QUESTO EVENTO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

read more

SO ’90s FESTIVAL 4 luglio 2021
(riprogrammato)

on 19 Maggio 2020

SO ’90s FESTIVAL

4 LUGLIO 2021, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

AQUA
EIFFEL 65
VENGABOYS

Organizzato da

Vivo Concerti

Vivo Concerti annuncia ‘SO ‘90s FESTIVAL’, uno show dedicato a tutti gli amanti della musica anni Novanta, che avranno occasione di rivivere le atmosfere, i colori e le emozioni che hanno caratterizzato quel magico decennio. Due eventi estivi previsti per giovedì 2 luglio 2020 presso l’Ippodromo SNAI San Siro di Milano e venerdì 3 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma dove si esibiranno tre delle band più rappresentative del panorama musicale dance internazionale di quel periodo: AQUA, EIFFEL 65 e VENGABOYS.

Biglietti disponibili su ticketone.it da venerdì 7 febbraio 2020 dalle ore 10.00
e in tutti i punti vendita Ticketone e nelle prevendite autorizzate da mercoledì 12 febbraio 2020 dalle ore 10.00

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti
di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali

TI PIACE QUESTO EVENTO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

read more

Brunori Sas 24 Giugno 2021

on 19 Maggio 2020

BRUNORI SAS

24 GIUGNO 2021, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

Riaprono oggi giovedì 30 luglio a partire dalle ore 11, le prevendite delle date estive del Brunori Sas Tour 2020 riprogrammate al 2021 a seguito delle disposizioni governative in ordine all’emergenza sanitaria da Covid-19.

Questi i nuovi appuntamenti dell’avventura live di Brunori Sas nell’estate del 2021: il cantautore sarà sul palco del Milano Summer Festival il 24 giugno 2021, per poi toccare Roma alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, all’interno del Rock in Roma il 30 giugno 2021, e sarà poi ospite del Lucca Summer Festival il 25 luglio 2021. Verrà a breve comunicata anche la nuova data nel cartellone del Collisioni Festival (CN).

I biglietti sono disponibili su www.brunorisas.it e www.ticketone.it, e nei punti vendita autorizzati. Tutte le informazioni disponibili su bit.ly/InfoTourBrunoriSas

ACQUISTA I BIGLIETTI:

Ticketone

TI PIACE QUESTO EVENTO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

read more

GREEN DAY 16 giugno 2021
(riprogrammato)

on 19 Maggio 2020

GREEN DAY

16 GIUGNO 2021, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

Organizzato da

Live Nation

Live Nation annuncia ora il posticipo del tour in Italia dei Green Day al 2021, a causa dell’emergenza epidemiologica scaturita dal virus COVID-19. La tournée mondiale, infatti, includeva due tappe nel nostro Paese, originariamente previste per il 10 giugno 2020 a Milano – Ippodromo SNAI (San Siro) e l’11 a Firenze Rocks.

La data a Milano sarannà riprogrammata nelle medesima location l’anno prossimo:

  • 16 giugno 2021 – Milano Summer Festival – Ippodromo SNAI (San Siro)


I WEEZER saranno sul palco prima dei Green Day in entrambe le serate.

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le rispettive nuove date. Per ulteriori informazioni riguardo i biglietti già acquistati, consultare le nostre FAQ (www.lntvglobal.com/it/article/faq-biglietti-2020)

I biglietti per il tour dei GREEN DAY in Italia sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati.

TI PIACE QUESTO EVENTO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

read more

THE KILLERS 12 Luglio (annullato)

on 15 Dicembre 2019

THE KILLERS

12 LUGLIO 2020, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

Organizzato da

Indipendente

Dopo il clamoroso show da headliner al Glastonbury Festival dell’estate scorsa, la band capitanata da Brandon Flowers da fine maggio in un tour estivo
che arriva in Italia per un’unica data il 12 luglio 2020 al Milano Summer Festival.

Mentre sono ancora al lavoro in studio per completare il nuovo attesissimo album Imploding The Mirage, la cui uscita è prevista nei prossimi mesi, The Killers annunciano nuove tappe del loro tour europeo, fra le quali una al Milano Summer Festival per l’unico concerto in Italia, domenica 12 luglio 2020 all’Ippodromo SNAI Sansiro. I biglietti sono in vendita a partire da venerdì 14 febbraio ore 10.00, preceduti da un’esclusiva prevendita per gli iscritti a My Live Nation che potranno acquistarli già a partire dalla stessa ora di giovedì 13 (circuiti Ticketone online e sul territorio e Ticketmaster solo online).

TI PIACE QUESTO EVENTO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

read more

THE SCRIPT 10 luglio (annullato)

on 29 Novembre 2019

THE SCRIPT

10 LUGLIO 2020, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

(annullato)

Organizzato da

Live Nation

THE SCRIPT hanno annunciato oggi la cancellazione delle date italiane del loro tour, previste per il 9 luglio 2020 al Pistoia Blues Festival e il 10 a Milano (Ippodromo SNAI San Siro).

Per tutte le informazioni sui rimborsi dei biglietti visitare: https://www.lntvglobal.com/it/article/rimborso-biglietti/

read more

FAITH NO MORE 6 luglio (annullato)

on 16 Novembre 2019

FAITH NO MORE

6 LUGLIO 2020, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

Organizzato da

Live Nation

I Faith No More, che tornano per la prima volta in tour in Europa a 5 anni di distanza dall’ultima volta, annunciano l’unica tappa prevista nel nostro Paese: la band sarà infatti protagonista di un grande concerto il 6 luglio 2020 al Milano Summer Festival presso l’Ippodromo SNAI San Siro.

I Faith No More si esibiranno anche con nuove date in Gran Bretagna: il 10 giugno al Manchester Apollo, l’11 alla O2 Academy di Glasgow, il 15 alla Birmingham Academy e il 16 alla O2 Academy Brixton di Londra.

Riguardo al nuovo tour, la band ha commentato: “Dopo cinque anni, quattro colonscopie, due devitalizzazioni ai denti e diversi esami della prostata, abbiamo capito che bisognava ‘cogliere l’attimo’ e riportare il nostro posteriore in tour in Europa il prima possibile!!”.

Gli iscritti a My Live Nation avranno accesso alla pre-sale della data italiana già dalle ore 10.00 di giovedì 30 gennaio su www.livenation.it. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 31 gennaio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

I Faith No More non tornavano in Europa dal giugno del 2015, dopo l’uscita del loro disco Sol Invictus (Ipecac/Reclamation Recordings). La raccolta ha debuttato ai vertici delle classifiche internazionali: alla #2 in Australia, alla #4 in Germania e alla #6 negli Stati Uniti e Inghilterra. Rolling Stone ha definito le dieci tracce come “trionfali”, il New Yorker l’ha considerato “un promemoria che ci ricorda la grandezza dei Faith No More e il perché sono diventati una band tale fin dagli esordi” e infine il Los Angeles Times ha detto “i Faith No More hanno un lungo trascorso per ciò che riguarda l’andare oltre le aspettative e questo è ciò che fanno anche ora con Sol Invictus”.

I Faith No More sono formati da Mike Bordin (batteria), Roddy Bottum (tastiere), Bill Gould (basso), Jon Hudson (chitarra) e Mike Patton (voce). La band, originaria di San Francisco, ha pubblicato sette album in studio: We Care A Lot (1985), Introduce Yourself (1987), The Real Thing (1989), Angel Dust (1992), King For A Day… Fool For A Lifetime (1995), Album of the Year (1997) e Sol Invictus (2015).

TI PIACE QUESTO EVENTO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

read more

POST MALONE 17 Giugno (annullato)

on 15 Novembre 2019

POST MALONE

17 GIUGNO 2020, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

Organizzato da

Vivo Concerti

In seguito alle disposizioni ministeriali, il live di POST MALONE, previsto per mercoledì 17 giugno 2020 all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano, è annullato.
Tutte le info sul sito
www.vivoconcerti.com

TI PIACE QUESTO EVENTO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

read more