Lazza 08 Settembre 2023

on 8 Febbraio 2023

LAZZA

8 SETTEMBRE 2023, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

Organizzato da

VIVO Concerti

SU YT

UNO SPECIALE EVENTO UNICO

CORONA IL VIAGGIO LIVE DI LAZZA

NELLA SUA MILANO

L’8 SETTEMBRE 2023

ALL’IPPODROMO SNAI SAN SIRO

È finalmente fuori CENERE (Island Records): il brano con cui LAZZA ha acceso per la prima volta ieri sera il palco dell’Ariston è disponibile da oggi in tutte le radio e in digitale.

Scritto da Jacopo Lazzarini, Davide Petrella, con le musiche di Lazzarini, Petrella, Dario Faini e prodotto da Dardust, CENERE racconta una storia d’amore turbolenta, che si riflette nelle liriche e nel sound, con intro dal flavour internazionale totalmente inedito e ritmo pronto ad esplodere già nel primo ritornello. Ma nulla è per sempre, tutto può avere un lieto fine. La parte finale del brano apre ad uno sviluppo positivo della storia d’amore arrivata ormai al suo punto più basso (“Ormai nemmeno facciamo l’amore, direi piuttosto che facciamo l’odio”), proprio come per la fenice che rinasce dalle sue stesse ceneri.

«Sono felice di poter dire la mia con la musica anche al Festival di Sanremo. Un palco come quello dell’Ariston mi spaventava un po’, ma mi piace mettermi sempre in gioco e ho dato il massimo per esprimermi al meglio delle mie possibilità e superare anche questa sfida. Entro sabato farò di tutto per farlo diventare il mio palco» – LAZZA.

Per entrare ancora di più nell’universo di CENERE, su YouTube è fuori il video – una produzione Borotalco.tv per la regia di Davide Vicari, intenso racconto per immagini del brano sanremese. La tensione che si respira in un viaggio in auto attraverso freddi paesaggi di montagna si scatena nel ritornello in una pioggia di vetri e cristalli in frantumi, proprio come la relazione tormentata al centro della canzone.

Ma l’artista dei record non si ferma e corona la sua grande avventura live annunciando un evento unico: l’8 settembre LAZZA si prepara a conquistare una volta in più la sua Milano con uno speciale live all’Ippodromo SNAI San Siro, prodotto da Vivo Concerti e Next Show. Biglietti disponibili dalle ore 13:00 di oggi su www.vivoncerti.com e nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 11:00 di martedì 14 febbraio. Il nuovo appuntamento si aggiunge alle date dell’OUVER-TOUR in programma ad aprile e maggio, completamente sold out nei principali palazzi dello sport di Roma, Milano, Torino, Napoli, Bologna, e all’Arena di Verona in apertura della stagione dei concerti.

Dopo aver infranto un monumentale record di permanenza al n.1 FIMI/GfK, dominando per 18 settimane la classifica con SIRIO – l’album più venduto in Italia nel 2022 e il più ascoltato su Spotify, certificato Quarto Disco di Platino, con oltre 700MLN di stream complessivi LAZZA pone le basi per un altro anno che si preannuncia costellato di successi.

INFO PARCHEGGI

È possibile prenotare il proprio posto auto sul servizio Park For Fun a questo indirizzo:  https://www.parkforfun.com/it/park/san-siro?park_id=255&event_id=3015
La prenotazione del parcheggio garantisce l’accesso all’area anche in caso di ZTL attive.

ACQUISTA I BIGLIETTI:

Ticketone

TI PIACE QUESTO EVENTO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

read more

Iron Maiden 15 Luglio 2023

on 25 Gennaio 2023

IRON MAIDEN

15 LUGLIO 2023, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

IRON MAIDEN: annunciata l’unica data italiana di The Future Past Tour

La band eseguirà pezzi dell’ultimo album Senjutsu insieme a brani estratti dall’iconico album del 1986 Somewhere In Time, oltre ai grandi classici!

Gli Dei del Metal sono tornati! IRON MAIDEN porteranno un nuovo tour in Europa nell’estate del 2023: THE FUTURE PAST TOUR vedrà in scaletta canzoni mai eseguite dal vivo dell’ultimo disco “Senjutsu” insieme a brani estratti da “Somewhere In Time”, leggendario album del 1986, oltre ai grandi classici.

IRON MAIDEN saranno a Milano per l’unica data italiana sabato 15 luglio 2023: la band sarà headliner di The Return Of The Gods, festival metal che vedrà nella line-up altri artisti di spicco della scena internazionale che saranno annunciati prossimamente.

I biglietti saranno disponibili su Ticketone dalle ore 12:00 di domani venerdì 7 ottobre a quest’indirizzo.

IRON MAIDEN
+ more artists TBA

Apertura porte ore 14:00
Inizio concerti ore 16:00

Radiofreccia è la radio ufficiale del festival.
Metalitalia.com è media partner del festival.

Il bassista e fondatore Steve Harris dichiara:
“Dopo l’uscita del nostro ultimo album Senjutsu, abbiamo un po’ aggiornato l’attuale Legacy of the Beast Tour aprendo i concerti con le prime tre canzoni del disco, con il palco modellato stile Palazzo Giapponese. Dato che non aveva molto senso ripetere tutto questo per un tour dedicato solo a Senjutsu, abbiamo pensato ad altre opzioni, decidendo di rivisitare Somewhere In Time, siccome quel tour non è mai apparso nelle nostre retrospettive sui tour storici che abbiamo proposto in giro per il mondo in questi anni. Queste erano basate sui video dei nostri concerti degli anni Ottanta e purtroppo non abbiamo filmato quel tour (incolpate il manager!). Abbiamo avuto moltissime richieste dai fan in questi anni per suonare delle canzoni di Somewhere In Time e ora le suoneremo per davvero, oltre ad alcune altre che di sicuro vi piaceranno! Sarà inoltre molto soddisfacente suonare alcune delle tracce più epiche di Senjutsu, abbiamo aspettato abbastanza! Il 2023 sarà un anno eccitante e siamo davvero ansiosi di rivedervi tutti in Italia e in Europa”.

Rod Smallwood, manager della band, aggiunge:
“La combinazione di due album crediamo sia decisamente esaltante. Sappiamo che i fan vogliono ascoltare i pezzi epici di Senjutsu per la prima volta dal vivo e crediamo che combinare tutto questo con un album iconico come Somewhere In Time farà sì che questo diventi un tour decisamente speciale sia per vecchi e nuovi fan”.

La band è attualmente in America nelle fasi finali dello spettacolare Legacy Of The Beast World Tour, che è stato interrotto per due anni a causa del Covid, con molti concerti che sono stati riprogrammati per ben due volte. Il tour iniziò a Tallin, in Estonia, a maggio 2018, il primo di 139 shows in 33 paesi. Alla fine dell’ultimo show del tour previsto in Florida il 27 ottobre, la band avrà suonato complessivamente di fronte a oltre 3 MILIONI di fan!

Ulteriori date di THE FUTURE PAST TOUR saranno annunciate prossimamente. Per aggiornamenti tenete d’occhio il sito ufficiale www.ironmaiden.com

INFO PARCHEGGI

È possibile prenotare il proprio posto auto sul servizio Park For Fun a questo indirizzo: https://www.parkforfun.com/it/park/san-siro?park_id=255&event_id=2940
La prenotazione del parcheggio garantisce l’accesso all’area anche in caso di ZTL attive.

ACQUISTA I BIGLIETTI:

Ticketone

TI PIACE QUESTO EVENTO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

read more

Guè 10 Luglio 2023

on 1 Gennaio 2023

Guè

10 LUGLIO 2023, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

Organizzato da

Vivo Concerti

Con il suo ultimo album Madreperla ha già raggiunto la certificazione come DISCO D’ORO, ha debuttato al primo posto della classifica FIMI-GfK in tutte e 3 le categorie Album/Vinili/Singoli con tutti i brani nella top 40 della classifica, il  singolo in radio Mollami pt. 2, è stato la più alta nuova entrata nella classifica airplay di settimana scorsa. TOP ALBUMS DEBUT GLOBAL nelle prime 72 ore dalla sua uscita nella classifica di Spotify ed oggi finalmente arriva l’annuncio del concerto prodotto da Vivo Concerti nella sua città: MILANO, 10 luglio IPPODROMO SNAI SAN SIRO.

Prevendite online disponibili da domani Giovedì 26 gennaio, ore 14:00, nei punti vendita da Martedì 31 gennaio, ore 10:00.

Gué, vero nome Cosimo Fini, è nato a Milano nel 1980. Fin dagli anni ’90 si impone nella nascente scena hip hop underground come uno dei talenti più cristallini del rap, prima con il collettivo delle Sacre Scuole (formato da lui, Dargen D’Amico e Jake La Furia) e dal 2003 con i Club Dogo (gruppo che lo vede al fianco di Jake La Furia e Don Joe). Nel 2011 esce il suo primo album solista, Il ragazzo d’oro, acclamato da pubblico e critica e immediatamente seguito dal successo di Bravo ragazzo, del 2013; nel 2014 diventa il primo artista italiano della storia a pubblicare un album (Vero) sotto l’egida della leggendaria etichetta Def Jam Recordings. Ad oggi ha realizzato un totale di nove lavori solisti in dodici anni (più il joint album con l’amico di sempre Marracash, Santeria, del 2016), tutti entrati di diritto nell’Olimpo della musica italiana sia in termini di certificazioni che di importanza cardine per lo sviluppo dell’hip hop nostrano. A gennaio 2023 Gué è decretato l’artista italiano con più album nella Top 200 Italy di Spotify, con ben sei progetti in classifica (GVESUS, Mr. Fini, Santeria, Bravo Ragazzo, Sinatra e il mixtape Fastlife 4). Con un totale di 64 certificazioni Platino e 52 Dischi d’Oro in carriera, è considerato il vero padre nobile del rap italiano.

INFO PARCHEGGI

È possibile prenotare il proprio posto auto sul servizio Park For Fun a questo indirizzo: https://www.parkforfun.com/it/park/san-siro?park_id=255&event_id=3013
La prenotazione del parcheggio garantisce l’accesso all’area anche in caso di ZTL attive.

ACQUISTA I BIGLIETTI:

Ticketone

TI PIACE QUESTO EVENTO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

read more

Paolo Nutini + Interpol 24 Giugno 2023

on 25 Ottobre 2022

PAOLO NUTINI + INTERPOL

24 GIUGNO 2023, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

Organizzato da

Live Nation

PROTAGONISTA NEL 2023
DI UN UNICO GRANDE CONCERTO IN ITALIA

sabato 24 giugno 2023 all’Ippodromo Snai Milano

Dopo lo straordinario successo ottenuto questa estate con le date italiane del suo tour (oltre 40 mila biglietti bruciati in poco tempo) PAOLO NUTINI è pronto per tornare in Italia il prossimo anno per una UNICA DATA LIVE.

NUTINI, infatti, è il primo headliner annunciato degli I-DAYS 2023.

BIGLIETTI IN PRESALE ESCLUSIVA TRAMITE L’APP I-DAYS

a partire dalle ore 11:00 di MARTEDÌ 4 OTTOBRE
Per accedere scarica o aggiorna subito l’App per dispositivi iOS e Android.

BIGLIETTI IN VENDITA GENERALE

A partire dalle ore 11:00 di GIOVEDÌ 6 OTTOBRE su Ticketmaster.it, Ticketone.it e Vivaticket.com

PREZZI BIGLIETTI

POSTO UNICO: € 40,00 + diritti di prevendita PIT: € 55,00 + diritti di prevendita

Questa nuova data sarà una nuova occasione per Paolo Nutini di presentare al pubblico i brani del nuovo disco “Last Night In The Bittersweet” (Atlantic Records).

Nonostante i tanti anni di assenza, la critica e il pubblico hanno accolto il ritorno di Paolo Nutini con grande entusiasmo, facendo registrare il sold out per i concerti ancor prima della pubblicazione del nuovo disco “Last Night In The Bittersweet”.

L’album, che nel mese di luglio ha esordito al primo posto della Official Albums Chart britannica, era stato anticipato dai singoli “Lose It” e “Through The Echoes”, “Shine A light”, “Pietrified in Love” e “Acid eyes”.
“Last Night In The Bittersweet”, acclamato da pubblico e critica, ha avuto anche un fan d’eccezione come Harry Styles, l’artista ha infatti recentemente dichiarato che il nuovo album di Paolo è stato tra i suoi dischi preferiti di quest’anno.

ACQUISTA I BIGLIETTI:

Ticketone Ticketmaster Ticketmaster

TI PIACE QUESTO EVENTO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

read more

Rosalìa 23 Giugno 2023

on 25 Ottobre 2022

ROSALÌA

23 GIUGNO 2023, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

Organizzato da

Live Nation

ROSALÍA, superstar spagnola da miliardi di streaming e vincitrice di un Grammy Award e 11 Latin Grammy Award, si aggiunge come headliner alla straordinaria line-up di I-Days Milano Coca Cola. L’artista rivelazione dell’anno si esibirà sul palco dell’Ippodromo SNAI venerdì 23 giugno 2023 per un’attesissima data unica in Italia che si preannuncia esplosiva.

Dopo la pubblicazione dell’album già diventato culto “MOTOMAMI, certificato Oro in Italia, l’artista durante il suo ultimo tour mondiale ha toccato anche l’Italia con un live sold-out al Forum di Assago di Milano che si è rivelato un vero e proprio evento di musica, moda e costume, acclamato da pubblico e critica. È pronta ora a tornare nel nostro Paese e a infiammare il palco di I-Days Milano Coca Cola.

Venerdì scorso è uscito il nuovo irresistibile singolo “LLYLM”, che ha già accumulato milioni di stream e promette di diventare una hit mondiale come il precedente “Despechà”: certificato Platino in Italia con oltre mezzo miliardo di stream, ha raggiunto la Top 5 della classifica globale di Spotify, la Top 25 della classifica Viral italiana di Spotify e della classifica globale di Shazam, la Top 35 della classifica Viral globale di Spotify e la Top 45 della classifica italiana di Spotify. In Italia, il brano è entrato nella Top 50 dell’Airplay radiofonico.

L’album “MOTOMAMI +”, che contiene le hit “Despechà”, “La Fama”, “Saoko” e “Chicken Teriyaki”, è un disco fuori dagli schemi che accompagna l’ascoltatore in un viaggio musicale seducente e sfaccettato, in grado di offrire l’autoritratto di una giovane donna forte, innovativa e orgogliosamente femminile. Viaggio a cui si aggiunge una nuova tappa con la recentissima pubblicazione del nuovo singolo “LLYM” (“Lie Like You Love Me”).

Proprio come ROSALÌA, i più importanti giganti dello star system mondiale della musica hanno scelto il palco degli I-Days Milano Coca Cola per portare il loro sound ai fan che accorreranno da tutta Italia – e oltre – per una serie di concerti che tra giugno e luglio infiammeranno l’Ippodromo SNAI di Milano.

Una straordinaria lineup internazionale che ad oggi ha fatto registrare oltre 230.000 biglietti venduti. Sul palco degli I-Days Milano Coca Cola 2023 si susseguiranno i grandi big della musica mondiale: il 22 giugno FLORENCE + THE MACHINE, il 23 giugno ROSALÍA, il 24 giugno PAOLO NUTINI, il 30 giugno TRAVIS SCOTT che sarà per la prima volta dal vivo in Italia per un appuntamento già SOLD OUT con 80.000 biglietti polverizzati in pochissime ore, l’1 luglio THE BLACK KEYS e LIAM GALLAGHER, il 2 luglio i RED HOT CHILI PEPPERS e il 15 luglio gli ARCTIC MONKEYS.

Nato nel 1999 e inizialmente noto come Independent Days Festival, l’I-DAYS ha ospitato grandi nomi della musica internazionale come: Arcade Fire, Arctic MonkeysBlink 182, Green Day, Imagine DragonsJustin Bieber, Kasabian, Liam Gallagher, Linkin Park, Manu Chao, Muse, Nine Inch Nails, Noel Gallagher’s High Flying Birds, Pearl Jam, Placebo, Queens Of The Stone Age, Radiohead, Sigur Ros, Sonic Youth, The Killers, The Offspring, Tool, Velvet Revolver. Ad oggi I-Days detiene il record di paganti ad un festival italiano con oltre 210.000 presenze all’edizione del 2017 tenutasi al Parco di Monza – Autodromo Nazionale.

I biglietti per gli I-Days Milano Coca Cola 2023 sono disponibili su Ticketmaster, Ticketone E Vivaticket.

ROSALÍA
Rosalía è vincitrice di un Grammy Award e di 11 Latin Grammy che è rapidamente “balzata in prima linea nel panorama pop globale” grazie alle sue innovative fusioni musicali e al suo stile distintivo. Ha ripetutamente infranto le barriere sia per le artiste di lingua spagnola che per quelle femminili, pur essendo ampiamente acclamata come: “un genio complicato… che riflette femminilità e forza… un leader di nuova generazione… che rende il flamenco un fenomeno globale… mentre diventa la più grande popstar sulla Terra”. Con l’uscita a maggio 2018 dell’innovativo singolo rivoluzionario di Rosalía “Malamente (Cap.1: Augurio)” – e l’arrivo in autunno del suo album storico “El Mal Querer“, i fan di tutto il mondo hanno rapidamente abbracciato la fenomenale capacità vocale di Rosalía unita alla sua fusione ora pienamente realizzata del flamenco classico e di altri stili musicali spagnoli senza tempo, con R&B, hip-hop, ritmi latino-americani contemporanei e ritmi elettronici. Insieme alle forti influenze di Rosalía attinte dalle arti visive industriali, dall’empowerment femminile, dalla moda e dalla coreografia, è diventato chiaro ai critici che “El Mal Querer è un capolavoro moderno che rompe i confini… che ha risuonato come un’onda d’urto… si distingue praticamente da tutto il resto nel panorama pop globale”. Come risultato dell’impatto di lunga data dell’album e degli ulteriori singoli del 2019 che sono seguiti, Rosalía ha ottenuto un Grammy Award, una straordinaria performance ai Grammy, la storica prima nomination ai Grammy come miglior artista esordiente in assoluto per un artista di lingua spagnola e 11 Latin Grammy, tra cui Album of the Year. Ulteriori riconoscimenti hanno incluso 2 MTV VMA, diverse copertine di riviste, tra cui la copertina speciale annuale della cultura del Sunday New York Times Magazine, le apparizioni apprezzate ai festival Coachella e Lollapalooza, il video YouTube più visto al mondo nel 2019 per un’artista donna e “Best Music of the Decade” da Rolling Stone, Billboard, GQ, The LA Times, Pitchfork e altri. Mentre Rosalía ha trascorso la maggior parte del tempo immersa nel processo creativo di scrittura e di registrazione del suo tanto atteso nuovo album, ha anche finalizzato partnership storiche con il marchio Nike e la campagna “Viva Glam” di MAC, dominando i Latin Grammy per il secondo anno consecutivo ed è diventato il primo artista musicale interamente in lingua spagnola a onorare la copertina di Vogue negli Stati Uniti (con il numero di gennaio 2021 “Vogue Values”, fotografato da Annie Leibovitz), e si è unito a Travis Scott, Bad Bunny , The Weeknd, Billie Eilish, Arca, Tokisha e altri su enormi tracce di streaming collaborativo.

ACQUISTA I BIGLIETTI:

Ticketone Ticketmaster Vivaticket

TI PIACE QUESTO EVENTO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

read more

Florence and The Machine + Foals 22 Giugno 2023

on 25 Ottobre 2022

FLORENCE AND THE MACHINE + FOALS

22 GIUGNO 2023, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

Organizzato da

Live Nation

È APPENA USCITO IL NUOVO ALBUM LIVE “DANCE FEVER LIVE FROM MADISON SQUARE GARDEN”

FINALMENTE L’ATTESISSIMO RITORNO IN ITALIA PER UN’UNICA DATA

Giovedì 22 giugno 2023 all’Ippodromo SNAI Milano

Dopo l’annuncio del primo headliner degli I-Days 2023, Paolo Nutini, un altro grande nome si aggiunge al cartellone: FLORENCE + THE MACHINE è il secondo headliner della rassegna milanese, con l’unica data italiana prevista all’Ippodromo SNAI di Milano giovedì 22 giugno 2023.

L’artista è pronta a tornare in Italia a quattro anni dagli straordinari concerti del 2019 di Torino, Bologna e Milano Rocks, nell’appuntamento più importante dell’estate milanese, come headliner degli I-Days. Verranno annunciati nelle prossime settimane i nomi degli altri artisti che andranno a completare il cast degli I-DAYS 2023.

Questa data unica italiana sarà l’occasione per i fan italiani di ascoltare, oltre allo straordinario repertorio di FLORENCE + THE MACHINE, il suo nuovo album, Dance Fever, uscito a maggio 2022 e disponibile in una nuova versione live, Dance Fever Live From Madison Square Garden, già fuori in digitale e dal 14 aprile 2023 nei formati doppio CD e doppio LP.

Questo ultimo album in studio di FLORENCE + THE MACHINE ha raggiunto la prima posizione nella classifica UK ed è stato acclamato dalla critica. La nuova versione live è stata registrata durante il concerto del 17 settembre al Madison Square Garden di New York e comprende 24 tracce, dai classici della carriera dell’artista ai brani di Dance Fever. Si tratta di un assaggio di quello che i fan potranno finalmente vedere dal vivo il prossimo 22 giugno a Milano durante gli I-Days.

Nato nel 1999 e inizialmente noto come Independent Days Festival, l’I-DAYS ha ospitato grandi nomi della musica internazionale come: Arcade Fire, Arctic Monkeys, Blink 182, Green Day, Imagine Dragons, Justin Bieber, Kasabian, Liam Gallagher, Linkin Park, Manu Chao, Muse, Nine Inch Nails, Noel Gallagher’s High Flying Birds, Pearl Jam, Placebo, Queens Of The Stone Age, Radiohead, Sigur Ros, Sonic Youth, The Killers, The Offspring, Tool, Velvet Revolver. Ad oggi I-Days detiene il record di paganti ad un festival italiano con oltre 210.000 presenze all’edizione del 2017 tenutasi al Parco di Monza – Autodromo Nazionale.

Originaria del sud di Londra, Florence Welch è un’artista nominata ai Grammy e frontwoman della band Florence + The Machine, che ha venduto milioni di album in tutto il mondo. Ha pubblicato cinque album in studio, il suo debutto ‘Lungs’ nel 2009 ha ricevuto il Brits Album of the Year award, ‘Ceremonials’ nel 2011 e nel 2015 il suo terzo album ‘How Big, How Blue, How Beautiful’, che ha superato le classifiche nel Regno Unito e negli Stati Uniti e che ha visto la band protagonista sul palco a Glastonbury, così come vide vincere Florence l’Ivor Novello International Achievement Award per la canzone d’autore. Florence ha pubblicato e co-prodotto nel 2018 il suo quarto album in studio, High as Hope, acclamato dalla critica, e ha intrapreso un tour mondiale tutto esaurito. Arriva a maggio 2022 l’ultimo lavoro, “Dance Fever”, disponibile anche in una inedita versione live registrata al Medison Square Garden. Anche quest’ultimo lavoro ha raggiunto la vetta della classifica UK. Florence ha pubblicato il suo primo libro nel 2018, Useless Magic, una raccolta di testi, poesie e illustrazioni. Appassionata di letteratura, Florence gestisce il suo club del libro online ‘Between Two Books’ che offre consigli degli ospiti e letture di altri artisti e creatori.

ACQUISTA I BIGLIETTI:

Ticketone Ticketmaster Vivaticket

TI PIACE QUESTO EVENTO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

read more

Mötley Crüe e Def Leppard 20 giugno 2023

on 20 Ottobre 2022

Mötley Crüe e Def Leppard

20 GIUGNO 2023, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

Dopo il grande successo dei concerti negli stadi nordamericani nell’estate 2022, con oltre 1,3 milioni di biglietti venduti, due delle due leggende più iconiche e celebrate del rock mondiale – Mötley Crüe e Def Leppard – annunciano il nuovo tour mondiale 2023. Prodotto da Live Nation, il nuovo elettrizzante “The World Tour” vedrà le due band nuovamente co-headliner.

 

L’unico concerto previsto in Italia sarà il 20 giugno 2023 al Milano Summer Festival (Ippodromo Snai San Siro).

 

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 26 ottobre 2022. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.

La vendita generale dei biglietti aprirà dalle ore 10.00 di venerdì 28 ottobre 2022 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com e nei rispettivi punti vendita autorizzati.

 

Ci siamo divertiti moltissimo a suonare negli stadi nel tour di quest’estate in Nord America e non vediamo l’ora di portare lo spettacolo in giro per il mondo con il The WORLD Tour nel 2023. Crueheads in America Latina e in Europa: preparatevi! Stiamo arrivando per voi e vogliamo vedervi finalmente tutti là fuori l’anno prossimo!”, hanno dichiarato i Mötley Crüe.

 

“Dopo essere finalmente ritornati sulla scena quest’anno con il monumentale tour estivo negli Stati Uniti e in Canada, siamo estremamente entusiasti di portare questo imponente tour negli stadi delle principali città di tutto il mondo, e di dare il via alle date europee partendo da Sheffield, dove tutto è iniziato per noi 45 anni fa. Non vediamo l’ora di vedervi lì, da qualche parte, presto!”, ha affermato Joe Elliott dei Def Leppard in un comunicato congiunto delle due band.

INFO PARCHEGGI

È possibile prenotare il proprio posto auto sul servizio Park For Fun a questo indirizzo: https://www.parkforfun.com/it/park/san-siro?park_id=255&event_id=2931
La prenotazione del parcheggio garantisce l’accesso all’area anche in caso di ZTL attive.

ACQUISTA I BIGLIETTI:

Live Nation Live Nation Live Nation

TI PIACE QUESTO EVENTO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

read more

Ghost 29 Maggio 2023

on 18 Ottobre 2022

GHOST

29 MAGGIO 2019, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

Grande ritorno in Italia per GHOST una delle formazioni maggiormente apprezzate degli ultimi anni dai fan del rock e del metal.
GHOST saranno in concerto all’Ippodromo Snai San Siro di Milano il prossimo 29 maggio 2023.
In apertura si esibiranno la storica formazione italiana Death SS e un’altra band che sarà confermata prossimamente.

Biglietti in prevendita esclusiva da questo momento collegandosi a Metalitalia.com fino alle ore 09:59 di giovedì 16 marzo. In prevendita generale da giovedì 16 marzo alle ore 10:00 su Ticketone.

Radiofreccia è la radio ufficiale del concerto dei GHOST.
Metalitalia è media partner dell’evento.

Di seguito il riepilogo della data:
GHOST
+ Death SS
+ Lucifer
29 maggio 2023 – Ippodromo Snai San Siro, Milano

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: €50 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa il giorno del concerto: €57

ACQUISTA I BIGLIETTI:

Ticketone

TI PIACE QUESTO EVENTO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

read more