Holi Dance Festival, 14 luglio

on 28 Marzo 2018

HOLI DANCE FESTIVAL

14 LUGLIO 2018, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

Holi Dance Festival è una manifestazione organizzata da Unconventional Events che porta l’antica festa dei colori indiana, espressione di gioia e felicità, nelle maggiori città italiane.
Ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori, lo stesso lancio che durante il Festival si verifica a più riprese, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione e alla giusta temperatura, garantita dalla musica di artisti e djs nazionali e internazionali che si esibiranno sul palco di Holi.

La festa ha come protagonista il colore, mentre il pubblico assume un ruolo fondamentale nello spettacolo, lanciando e divertendosi con la polvere colorata.
Holi Dance Festival è una festa per tutti: grandi, giovani e bambini.
E’ stato consacrato come uno degli eventi più innovativi e divertenti degli ultimi anni, diventando un’ispirazione per molte altre manifestazioni.

Il tour 2017 ha registrato oltre 150.000 presenze in tutta Italia, tra arene, parchi, spiagge e piazze, come non citare i successi delle tappe di Napoli, Rimini, Alghero, Budoni, La Maddalena, Crotone, Ferrara e molte altre.

ACQUISTA I BIGLIETTI!

BIGLIETTI

TI PIACE QUESTO EVENTO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

SCOPRI DI PIU’!

Guarda i video su YouTube!

read more

Caparezza, 3 luglio

on 12 Marzo 2018

CAPAREZZA

3 LUGLIO 2018, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

Organizzato da

Prisoner 709 è un album sulla mia prigionia.
Il ruolo centrale di questo disco è lo zero che ha la forma del disco stesso e che rappresenta la scelta tra una
parola di 7 lettere e una di 9 (Es: Michele o Caparezza).
Ogni traccia di questo disco ha un suo 709 (“libertà o prigionia”, “aprirsi o chiudersi”, “compact o
streaming”). L’album è un percorso di autoanalisi che parte da una situazione di disagio (rappresentata
senza mezzi termini nel brano d’apertura “Prosopagnosia”) ed arriva alla sua accettazione (nella traccia
finale “Prosopagno sia!”).
I brani sono 16 (la somma di 7 e 9) e ciascuno di essi rappresenta un capitolo del carcere mentale (“il
reato”, “la pena”, “l’ora d’aria”, “la lettera”, ecc..) da cui tento di evadere.

ACQUISTA I BIGLIETTI SU TICKETONE.IT

BIGLIETTI!

TI PIACE QUESTO EVENTO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

SCOPRI DI PIU’!

Guarda i video su YouTube!

read more

Alanis Morissette, 25 luglio

on 19 Febbraio 2018

ALANIS MORISSETTE

25 LUGLIO 2018, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

Organizzato da

Alanis Morissette è una delle cantanti e autrici più apprezzate nel panorama musicale contemporaneo.
 
E’ dal 1995 che Alanis Morissette continua a conquistare fan e critica di tutto il mondo con i suoi lavori musicali e non. Basti pensare che la cantante canadese ha vinto 14 Canadian Juno Awards, 7 Grammy (e ottenuto ulteriori 14 nomination), ha ricevuto 1 candidatura ai Golden Globe e venduto oltre 60 milioni di dischi. Nel 2015 ha pubblicato un’edizione speciale del suo disco di debutto, ormai un cult della musica, “Jagged Little Pill: Collector’s Edition” che celebra i 20 anni dall’uscita. Alanis, che è stata inserita nel 2015 nella Canadian Music Hall of Fame, si dedica a numerosi progetti di beneficenza e ad organizzazioni umanitarie come Equality Now, Music Relief e UN Global Tolerance. Nel 2016 ha lanciato anche un podcast mensile, Conversation with Alanis Morissette, che include interviste e conversazioni con autori, dottori, educatori e psicologi, affrontando molteplici argomenti e tematiche riguardo l’arte, la spiritualità e il benessere psico-fisico. Attualmente Alanis sta lavorando al nuovo disco di prossima uscita e sta scrivendo un libro.
 
I biglietti saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 21 febbraio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

ACQUISTA I BIGLIETTI!

BIGLIETTI!

TI PIACE QUESTO EVENTO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

SCOPRI DI PIU’!

Guarda i video su YouTube!

read more

Jethro Tull, 23 luglio

on 16 Febbraio 2018

JETHRO TULL

23 LUGLIO 2018, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

Organizzato da

Ian Anderson presenterà i 50 anni dei Jethro Tull in un tour mondiale, per celebrare l’anniversario d’oro della leggenda del rock-progressive. Il tour farà tappa anche al Milano Summer Festival il 23 luglio!

Jethro Tull è uno dei più grandi artisti rock-progressive di tutti i tempi e il loro immenso e variegato catalogo di lavori comprende folk, blues, musica classica e heavy rock. I concerti che si terranno in celebrazione dell’anniversario saranno caratterizzati da un ampio mix di materiali, alcuni dei quali incentrati sul periodo formativo precedente e soprattutto sui “heavy hitters” del catalogo Tull dagli album ‘This Was’, ‘Stand Up’, ‘Benefit’, ‘Aqualung’, ‘Thick As A Brick’, ‘Too Old to Rock And Roll: Too Young To Die’, ‘Songs From The Wood’, ‘Heavy Horses’, ‘Crest Of A Knave’ e persino un tocco di ‘TAAB2’ del 2012.

Ian Anderson sarà accompagnato dai musicisti della Tull band David Goodier (basso), John O’Hara (tastiere), Florian Opahle (chitarra), Scott Hammond (batteria), e da special guests virtuali.

Il 2 febbraio 1968, nel famoso Marquee Club a Londra, i Jethro Tull si esibiscono per la prima volta con questo nome.

Il gruppo diventerà una delle band di maggior successo e più durature della loro epoca, vendendo oltre 60 milioni di album in tutto il mondo ed entrando nel corso degli anni nella coscienza culturale collettiva. Il loro album di debutto ‘This Was’, esce più tardi nello stesso anno. Il fondatore, frontman e flautista, Ian Anderson, ha giustamente il merito di aver introdotto il flauto nel rock, come strumento di prima linea.

Appuntamento il 23  luglio con la storia della musica!

ACQUISTA I BIGLIETTI SU TICKETONE.IT

BIGLIETTI!

TI PIACE QUESTO EVENTO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

SCOPRI DI PIU’!

Guarda i video su YouTube!

read more

Robert Plant, 27 luglio

on 12 Febbraio 2018

ROBERT PLANT

27 LUGLIO 2018, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

Organizzato da

Robert Plant arriva in Italia con un concerto indimenticabile il prossimo 27 luglio al Milano Summer Festival.

I biglietti per lo show saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it dalle ore 10.00 di martedì 13 febbraio. La messa in vendita generale partirà invece alle ore 11.00 di mercoledì 14 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

L’ultimo disco di Robert Plant, intitolato “Carry Fire” (Nonesuch/Warner Music)  è uscito in tutto il mondo lo scorso ottobre. Si tratta dell’undicesimo album in studio dell’artista, questa volta nuovamente accompagnato dai The Sensational Space Shifters: John Baggott (tastiera/percussioni/batteria), Justin Adams (chitarra), Dave Smith (tamburo).

Sul disco Robert ha dichiarato: “Parte tutto dall’intenzione di creare sempre nuovo materiale, pur continuando ad amare e rispettare ciò che ho fatto in passato. Mi piace ogni volta mescolare ‘il vecchio’ col ‘nuovo’.  Di conseguenza, l’intero impeto della band si è spostato e il nuovo suono lascia terreno a drammatici ed eccitanti paesaggi emotivi, melodici e strumentali”.

ACQUISTA I BIGLIETTI!

BIGLIETTI!

TI PIACE QUESTO EVENTO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

SCOPRI DI PIU’!

Guarda i video su YouTube!

read more

Martin Garrix, 29 giugno

on 12 Febbraio 2018

MARTIN GARRIX

29 GIUGNO 2018, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

Organizzato da

Dopo il successo nei più importanti festival mondiali e la scorsa estate sul palco di I DAYS dove con il suo set ha fatto impazzire più di 50mila fans, Martin Garrix la più giovane superstar della musica elettronica, hitmaker, musicista, compositore e produttore torna in Italia per una nuova attesissima data venerdì 29 giugno al Milano Summer Festival  Ippodromo SNAI – San Siro. 

MARTIJN GERARD GARRISTEN meglio conosciuto con il suo nome d’arte MARTIN GARRIX nato nel 1996 è uno dei dj più importanti e influenti del mondo. A soli 20 anni ha già venduto oltre 10 milioni di dischi, con Animals ha raggiunto un successo planetario e il #1 nella top 100 chart di Dj Mag.

La sua musica è un mix esplosivo di progressive house, big room house, electro house and future bass.”

Tra le sue ultime collaborazioni da ricordare quella con DUA LIPA per il singolo SARED TO BE LONELY che ha totalizzato oltre 491 milioni di stream su Spotify (per il video più di 328 milioni di visualizzazioni ) e la recente SO FAR AWAY (feat. Jamie Scott & Romy Dya) con DAVID GUETTA.

Le due superstar dell’EDM per la prima volta insieme con il video del brano hanno raggiunto subito oltre 31 milioni di views. Per DJ MAG … “Con due delle luci più brillanti del mondo EDM, ‘So Far Away’ potrebbe essere la più grande collaborazione degli ultimi anni, quella che non vediamo da tempo” e per BILLBOARD … “Difficile pensare che non sia subito una hit”. 

Il brano, entra immediatamente nella Top 50 di Spotify Global con oltre 85 milioni di stream, è accompagnato da un video ufficiale (oltre 54 milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube), diretto da Damian Karsznia, che contrappone due mondi: quello in cui viviamo e quello che rappresenta sentimenti, pensieri, emozioni e sogni. Una giovane coppia, una volta innamorata, lotta con l’idea che la relazione sia finita. I diversi elementi e oggetti utilizzati nella clip creano un messaggio potente che si adatta perfettamente all’energia della canzone

ACQUISTA I BIGLIETTI SU TICKETONE.IT

BIGLIETTI!

TI PIACE QUESTO EVENTO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

SCOPRI DI PIU’!

Guarda i video su YouTube!

read more

Prophets of Rage, 8 Luglio

on 9 Febbraio 2018

PROPHETS OF RAGE

8 LUGLIO 2018, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

Organizzato da

Dopo l’esibizione a Firenze Rocks dello scorso anno, i Prophets of Rage tornano quest’estate in Italia per un’unica data a Milano!

8 luglio · Milano Summer Festival, Ippodromo Snai – San Siro

Prophets of Rage sono un gruppo rap metal formatosi nel 2016. Il gruppo è composto da tre membri dei Rage Against the Machine (il bassista Tim Commerford, il chitarrista Tom Morello e il batterista Brad Wilk), due dei Public Enemy (il rapper Chuck D e DJ Lord) e da B-Real dei Cypress Hill.

Il nome del gruppo è tratto dall’omonimo brano dei Public Enemy, presente nel loro album del 1988 It Takes a Nation of Millions to Hold Us Back.

ACQUISTA I BIGLIETTI!

BIGLIETTI!

TI PIACE QUESTO EVENTO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

SCOPRI DI PIU’!

Guarda i video su YouTube!

read more

Carlos Santana, 28 giugno

on 5 Febbraio 2018

CARLOS SANTANA

28GIUGNO 2018, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

Organizzato da

Carlos Santana porta il suo “Divination Tour 2018” al Milano Summer Festival il 28 giugno. Il suono della chitarra di Carlos Santana è divenuto leggendario, iconico e senza eguali nel panorama musicale mondiale. Per oltre quattro decadi – fin dagli esordi a San Francisco in cui l’artista miscelava sonorità Afro-Latine-Blues e Rock forgiando uno stile unico e irripetibile – Carlos Santana si è sempre contraddistinto per la sua identità artistica in grado di trascendere i generi musicali e le generazioni, superando ogni barriera culturale e geografica. L’artista ha venduto 100 milioni di dischi e si è esibito per oltre 100 milioni di spettatori durante i suoi concerti in giro per il mondo. Ad oggi Santana ha vinto 10 Grammy Awards e 3 Latin Grammy. Nel 2017 assieme a Cindy Blackman e ai The Isley Brothers (Ronald ed Ernie) ha pubblicato l’album Power of Peace, che celebra le sonorità funk, soul, blues, rock, jazz e pop. Santana è attualmente impegnato in una residency a Las Vegas con concerti ogni anno alla House of Blues al Mandalay Bay Resort and Casino.

ACQUISTA I BIGLIETTI!

BIGLIETTI

TI PIACE QUESTO EVENTO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

SCOPRI DI PIU’!

Guarda i video su YouTube!

read more

Alice in Chains, 10 luglio

on 26 Gennaio 2018

ALICE IN CHAINS

10 LUGLIO 2018, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

Organizzato da

Tornano in tour e con un disco nuovo i capostipiti del grunge mondiale: ALICE IN CHAINS! La storica band guidata da Jerry Cantrell, attualmente in studio di registrazione a Seattle per completare il nuovo album, hanno già programmato il tour che li vedrà headliner in Europa la prossima estate.
Abbiamo il piacere di annunciare ALICE IN CHAINS in concerto il10 Luglio all’Ippodromo Snai San Siro di Milano.
Ecco i dettagli
ALICE IN CHAINS + special guest
 
10.07.2018 MILANO, Ippodromo Snai San Siro
Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 20.00

ACQUISTA I BIGLIETTI SU TICKETONE.IT!

BIGLIETTI

TI PIACE QUESTO EVENTO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

SCOPRI DI PIU’!

Guarda i video su YouTube!

read more

Chemical Brothers, 20 luglio 2018

on 18 Dicembre 2017

CHEMICAL BROTHERS

20 LUGLIO 2018, IPPODROMO SNAI SAN SIRO

Organizzato da

The Chemical Brothers tornano a Milano la prossima estate!  I biglietti nominali saranno disponibili in esclusiva su Vivaticket (online e punti vendita)

Diffidate dai circuiti di vendita non ufficiali!

LEGGI I TERMINI FISSATI PER IL CAMBIO NOMINATIVO SU VIVATICKET  PER IL CONCERTO AL MILANO SUMMER FESTIVAL

Il duo composto da Tom Rowlands e Ed Simons, tra gli alfieri dell’elettronica d’Oltremanica insieme ai Prodigy, si è imposto all’attenzione di pubblico e critica grazie ai live pulsanti e alle sonorità sempre innovative: ogni spettacolo è un’esperienza unica pensata ad hoc in ogni minimo dettaglio. Il loro stile inconfondibile affonda le radici nella musica elettronica, spaziando nel big beat, nel trip hop e perfino nella techno: ne sono un esempio i brani ormai culto Hey Boy Hey Girl, Galvanize, Do It Again, che fanno ballare il pubblico sin dai primi anni Novanta. L’ultimo lavoro è Born In The Echoes, uscito per Virgin EMI.

www.thechemicalbrothers.com

TI PIACE QUESTO EVENTO? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

SCOPRI DI PIU’!

Guarda i video su YouTube!

read more